Quantcast

I Lions donano due bisturi elettrici agli ospedali di Barga e Castelnuovo

Finanziato anche l'acquisto di un’unità di erogazione Co2. Domani la presentazione

Due bisturi elettrici e un’unità di erogazione Co2. È questa la nuova donazione effettuata dai Club Lions per gli ospedali di Barga e Castelnuovo.

La donazione sarà presentata domani (15 maggio) alle 11,30 all’ingresso dell’ospedale di Barga. Saranno presenti, tra gli altri: gli esponenti dei Club Lions dell’area lucchese-pistoiese, gli amministratori dei comuni di Barga e Castelnuovo, i rappresentanti della direzione e dei settori dell’Asl interessati dalla donazione.

Come consuetudine, l’evento sarà organizzato tenendo conto delle recenti disposizioni in tema di distanziamento e sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.