Quantcast

Ricostruzione scuola di Camporgiano, il Comune cerca due imprese per lavori da 150mila euro

Pubblicate due manifestazioni di interesse per le opere elettriche e termomeccaniche

Prosegue l’iter dei lavori per il progetto di ricostruzione della scuola primaria e di infanzia del capoluogo di Camporgiano. Sono stati aperti, infatti, due manifestazioni di interesse per le opere elettriche e termomeccaniche.

Camporgiano, al via i lavori di demolizione della scuola elementare

Nel dettaglio, il primo avviso riguarda la realizzazione dell’impianto elettrico, dell’impianto di trasmissione dati, dell’impianto di illuminazione esterna e dell’impianto luci di emergenza. L’importo complessivo dei lavori a base di gara ammonta a 51mila euro, oltre 3mila per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Le manifestazioni di interesse da parte delle imprese devono pervenire entro le 10,30 del 17 maggio.

Nel secondo avviso sono previsti i seguenti lavori: realizzazione dell’impianto di ventilazione meccanica controllata, dell’impianto termico e di climatizzazione, dell’impianto di generazione calore e acqua calda sanitaria, dell’impianto idrico e di scarico e dell’impianto antincendio. L’importo complessivo degli interventi a base di gara ammonta a 96mila euro oltre 4mila per oneri per la sicurezza. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 9 del 17 maggio.

L’opera è finanziata con fondi regionali. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.