Quantcast

Minucciano, installati 3 punti luci nelle frazioni di Gorfigliano, Gramolazzo e Agliano foto

Il Comune: "Allo studio un progetto di modernizzazione degli impianti di illuminazione dei nostri centri storici"

A Minucciano si punta al restyling dell’illuminazione dei centri storici. Come primo passo, sono stati installati nuovi punti luce a Gorfigliano, Gramolazzo e Agliano.

“Nelle scorse settimane – si legge nella nota della maggioranza – sono stati installati tre punti luci nelle frazioni di Gorfigliano, Gramolazzo e Agliano nei relativi centri storici: interventi di riqualificazione realizzati a seguito di richieste da parte della cittadinanza. A tal proposito sono previsti altri interventi analoghi in varie zone del nostro comune e inoltre è allo studio un progetto di modernizzazione e valorizzazione degli impianti di illuminazione dei nostri centri storici. Si ringrazia Mariano Bertei per il lavoro svolto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.