Gaia, bollette dell’acqua in arrivo in Garfagnana e Mediavalle

Nella busta di questo mese sono inserite anche le analisi dell'acqua nella zona di residenza

Bollette dell’acqua in arrivo in Garfagnana e Mediavalle, nei comuni di Careggine, Castelnuovo, Coreglia, Minucciano, San Romano, Vagli Sotto, Vergemoli, Villa Collemandina e Bagni Di Lucca. Le bollette sono già state messe in consegna nei giorni scorsi e scadranno il 10 giugno.

Nella busta di questa bolletta sono inserite le analisi dell’acqua nella propria zona di residenza, consultabili anche sul sito di Gaia accedendo alla sezione dedicata al laboratorio analisi delle acque. Il gestore alla luce dell’emergenza ha inoltre intensificato i canali di assistenza a distanza. Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura, possono chiamare il numero verde 800 223377, gratuito da fissi e mobili. In alternativa, è possibile collegarsi al sito www.gaia-spa.it e prenotare il proprio appuntamento presso uno degli sportelli di Gaia sul territorio attraverso il nuovo servizio di prenotazione online.

Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da Pc, e la App per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del Gestore. Gaia è inoltre presente su tutti i social network più diffusi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.