A Piazza al Serchio 7 nuovi positivi al Covid. Il sindaco annuncia: “Primo maggio giornata di screening”

Andrea Carrari ai cittadini: "Confido nella più ampia partecipazione"

Coronavirus a Piazza al Serchio, il sindaco Andrea Carrari torna a fare il punto della situazione.

Coronavirus, 17 nuovi positivi in Valle del Serchio: altri 7 contagiati a Piazza al Serchio

“Begli ultimi tre giorni l’autorità sanitaria ha comunicato sette nuovi casi di positività al Covid-19 – aggiorna il primo cittadino -. Si tratta di sette persone residenti e domiciliate nel nostro Comune che si trovano da alcuni giorni in isolamento domiciliare, di cui quattro appartenenti allo stesso nucleo familiare. A tutti loro un augurio di pronta guarigione da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale”.

“In ultimo – informa il sindaco -, volevo comunicarvi che nella giornata di sabato primo maggio in piazza Claudio Bechelli sarà organizzato uno screening antigenico rapido. Confidando nella più ampia partecipazione, seguiranno ulteriori precisazioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.