Gallicano, 83mila euro per un nuovo parcheggio in via Roma

Affidati i lavori per la realizzazione di un'area di sosta attrezzata per biciclette agli impianti sportivi

Lavori in vista nel comune di Gallicano. Come annunciato dalla’amministrazione, presto verrò realizzato un nuovo parcheggio in via Roma.

“Nuovo parcheggio per Gallicano – annuncia il vicesindaco Dino Ponziani -. L’investimento, per un importo di 83mila euro, vedrà la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Roma, all’incrocio con via della Rena. L’intervento permetterà di migliorare la circolazione in quello che ormai è diventato il principale punto di accesso al capoluogo per chi proviene da Lucca”.

Passi avanti anche per la realizzazione di un’area di sosta attrezzata per biciclette agli impianti sportivi di Gallicano, atta a favorire la mobilità urbana sostenibile. I lavori sono stati affidati alla ditta impresa edile stradale Panza srl con sede a Segromigno per l’importo complessivo di 28mila 063,91 euro (oltre Iva).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.