Quantcast

Riqualificazione centri storici, affidati i lavori da oltre 100mila a Minucciano

Ok al progetto per la realizzazione di infrastrutture di tipo ricreativo a servizio dell'outdoor nel bosco di Carpinelli

Lavori in vista nel comune di Minucciano. Prosegue, infatti, l’iter di due progetti Pit finanziati con contributi del Gal Montagnappennino. Il primo riguarda i lavori di “riqualificazione di spazi pubblici in centri storici“, un intervento da 118mila 360 euro affidato alla ditta Fontanini Ivano Snc di Fontanini Claudio & C con sede in nel comune di Piazza al Serchio.

È stato approvato anche il progetto esecutivo per la realizzazione di infrastrutture di tipo ricreativo a servizio dell’outdoor nel bosco di Carpinelli per l’importo complessivo di poco più di 61mila euro (per la precisione 54mila 910,88 euro dal Gal e  6mila 101,21 euro con fondi di bilancio del Comune).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.