Quantcast

Coronavirus, a Molazzana giornata di screening con tamponi rapidi gratuiti per i cittadini

Le postazioni saranno allestite di fronte alla cappellina di Padre Pio a Molazzana

Giornata di screening nel comune di Molazzana. Domani (10 aprile), grazie ad un’iniziativa dell’amministrazione Talani, verranno effettuati test antigienici rapidi ai cittadini in modo gratuito.

“L’amministrazione comunale di Molazzana – informa il sindaco Andrea Talani -, per garantire un’efficace attività di prevenzione, controllo e tracciamento delle reti di diffusione del Covid-19, ha organizzato per domani (10 aprile) una giornata di screening per effettuare test antigienici rapidi (tampone naso faringeo), in modalità drive through. Le postazioni saranno allestite di fronte alla cappellina di Padre Pio a Molazzana, dove i residenti potranno sottoporsi al test gratuitamente. Ci si può prenotare ai seguenti numeri telefonici: Lucia 0583-760120 o 3298172060 (dalle 17 alle 21), Lisa 3332936250 (dalle 17,30 alle 21,30)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.