Quantcast

Via ai lavori per il marciapiede di via Cavour a Gallicano, scattano i divieti

Divieto di sosta nel tratto di strada interessato dal cantiere fino al 30 settembre con una pausa per Pasqua

Via ai lavori di consolidamento strutturale del marciapiede di via Cavour a Gallicano.

Entra in vigore domani (30 marzo) l’ordinanza che regolerà la viabilità della zona fino a giovedì (1 aprile) e poi dal 6 aprile al 30 settembre.

Istituito il divieto di sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli in via Cavour nel tratto compreso tra il civico 14 (rosticceria dei Miei Sogni) e l’intersezione con piazza del Popolo. L’ordinanza vale alle 7 di domani (30 marzo) alle 18 di giovedì e dalle 7 del 6 aprile alle 18 del 30 settembre, salvo proroga.

I lavori sono stati affidati alla impresa edile Nutini Costruzioni srl di Coreglia che installerà adeguata segnaletica stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.