Tre anni senza Yuri, un mazzo di fiori al Nardini: “Non ti dimenticheremo mai”

L'Us Castelnuovo ricorda il medico sociale scomparso nel 2018

Un post speciale e un mazzo di fiori per ricordare Yuri Micchi, il medico sociale del Castelnuovo Garfagnana morto a soli 39 anni lo scorso 6 marzo del 2018. A tre anni dalla sua scomparsa, Yuri continua (e continuerà) ad essere nei cuori del Castelnuovo.

...caro dottore, sono già tre anni che purtroppo ci guardi da lassù!...il ricordo di te non svanirà mai nei nostri...

Pubblicato da U.S. Castelnuovo Garfagnana su Sabato 6 marzo 2021

“Caro dottore – scrive la società di calcio garfagnina -, sono già tre anni che purtroppo ci guardi da lassù! Il ricordo di te non svanirà mai nei nostri cuori, sempre ti ricordiamo, anche oggi i ragazzi si sono ritrovati allo stadio Nardini e per prima cosa hanno voluto omaggiarti con un pensiero floreale posandolo di fianco alla tua foto! Caro Yuri ti vogliamo bene, ci manchi...continua a seguirci".

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.