Quantcast

Bolognana, affidati i lavori per il recupero del bar: “Siamo vicini alla riapertura”

L'annuncio è del sindaco di Gallicano David Saisi. I lavori sono stati affidati alla ditta dile Giacchini srl

Importanti novità e lavori in vista nel comune di Gallicano. Sono stati affidati, infatti, i lavori per il recupero igienico funzionale dell’immobile comunale ex bar La Passerella. L’investimento con risorse del bilancio comunale è di 33mila euro.

Bolognana, nuovo avviso pubblico per la gestione del bar

La gara se l’è aggiudicata la ditta edile Giacchini srl per l’importo complessivo di 22mila e 965 euro, oltre Iva (clicca qui per tutti i dettagli).

Come annuncia il sindaco Davis Saisi, il locale si avvicina alla riapertura: “Al termine dei lavori, avendo già espletato l’iter di assegnazione in locazione dell’immobile, dovremmo essere finalmente vicini alla riapertura del locale“.

Sono stati affidati anche i lavori per la riqualificazione di via Cavour del capoluogo.

Gallicano, oltre 160mila euro per la riqualificazione di via Cavour

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.