Quantcast

Il comune di Sillano cerca una ditta per la potatura e il taglio degli alberi del territorio

Aperte le manifestazioni di interesse: l'affidamento è a titolo gratuito

Il comune di Sillano Giuncugnano intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento gratuito del servizio di potatura, cimatura e taglio alberi e arbusti in alcune zone del territorio comunale, anche in ragione dei recenti eventi metereologici che hanno provocato la caduta di piante e alberi pericolosi sulle strade comunali, a seguito dei quali l’amministrazione ha emesso ordinanza contingibile e urgente, disponendo il taglio di ogni alberatura che comporti pericolo per la pubblica incolumità.

Le lavorazioni dovranno comprendere: il taglio di piante, siepe ed arbusti che rappresentano un pericolo per l’incolumità dei cittadini in occasioni di eventi atmosferici avversi e la rimozione della ramaglie cadute o protese lungo le strade comunali. Gli esecutori restano proprietari di tutti il legname tagliato.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le 12 del 15 marzo.

Per ulteriori dettagli clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.