Quantcast

Fosciandora, affidato il progetto definitivo per la messa in sicurezza della strada tra Piandagli e Le Prade

I lavori sono stati assegnati allo studio Stai di Castelnuovo di Garfagnana per un importo complessivo di 43 mila 676 euro

E’ stato affidato l’incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di messa in sicurezza del territorio dal dissesto idrogeologico sulla strada comunale che collega le frazioni di La Villa, Piandagli e Le Prade Garfagnine.

Al Comune di Fosciandora erano infatti stati assegnati oltre 62 mila euro per mettere in sicurezza a monte e a valle l’infrastruttura stradale nelle due frazioni. I lavori sono stati assegnati allo studio Stai di Castelnuovo di Garfagnana per un importo complessivo di 43 mila 676 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.