Quantcast

La ditta Smai dona due tablet ai pazienti del reparto di medicina dell’ospedale di Castelnuovo foto

I due dispositivi sono stati consegnati davanti all’ingresso principale del Santa Croce dai due responsabili della ditta, Roberta e Riccardo Bechelli

Due tablet donati dalla ditta Smai di Pieve Fosciana per consentire ai pazienti ricoverati nella struttura di medicina dell’ospedale di Castelnuovo Garfagnana di restare collegati con i propri familiari.

I due dispositivi sono stati consegnati davanti all’ingresso principale del Santa Croce dai due responsabili della ditta, Roberta e Riccardo Bechelli, al direttore della medicina di Castelnuovo, Giancarlo Tintori e alla coordinatrice infermieristica della struttura, Patrizia Panelli, alla presenza della referente della direzione ospedaliera della Valle del Serchio Romana Lombardi e dell’assessore alla sanità e al sociale del Comune di Castelnuovo Patricia Tolaini.

Il dottor Tintori ha quindi ringraziato Roberta e Riccardo Bechelli per questa donazione, evidenziando l’utilità di questi dispositivi per i pazienti e per la vita di reparto: “Il loro utilizzo – ha detto – produce infatti importanti benefici per la salute dei pazienti, che possono comunicare in maniera regolare con i propri cari nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia”.

Al ringraziamento si è unita, anche a nome della direzione aziendale, la dottoressa Lombardi, la quale ha espresso, più in generale, la sua gratitudine per la vicinanza umana e sociale dimostrata dalla comunità della Valle del Serchio alle attività degli ospedali e del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.