Quantcast

La Smai srl dona due tablet all’ospedale di Castelnuovo

Saranno messi a disposizione dei pazienti ricoverati nel reparto di medicina

Questo pomeriggio (1 marzo) la società Smai srl, nella persona dell’amministratore unico Roberta Bechelli, ha donato 2 tablet all’ospedale di Castelnuovo che saranno messi a disposizione dei pazienti ricoverati nel reparto di medicina.

L’amministrazione comunale si unisce ai ringraziamenti del dottor Tintori, primario del’Uo medicina presidio Valle del Serchio, a Smai per l’importante supporto che i tablet daranno ai pazienti nei rapporti con i familiari.

Presenti alla consegna anche la caposala Patrizia Panelli, la referente della direzione sanitaria per il presidio della Valle del Serchio dottoressa Romana Lombardi e l’assessore alla sanità del comune di Castelnuovo di Garfagnana dottoressa Patricia Tolaini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.