Quantcast

San Romano, aperta la gara per l’affidamento della gestione dell’asilo fino al 2023

C'è tempo fino al 24 marzo per presentare le offerte

Il comune di San Romano in Garfagnana ha aperto un bando per l’affidamento della gestione del nido d’infanzia “La giostra dei colori”.

La gara si svolgerà interamente per via telematica tramite l’utilizzo del sistema telematico di acquisti Regionale della Toscana Start: tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it/. L’impresa deve collegarsi al sito e premere il link di dettaglio per la gara in oggetto. In tale link è possibile prendere visione della documentazione relativa alla gara inviare o chiedere chiarimenti.

La durata del contratto di appalto è pari a 29 mesi, dall’1 aprile 2021 al 31 agosto 2023. Il valore stimato (Iva esclusa) è di 570.476,00 euro. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 24 marzo alle 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.