Vagli, domani parte la vaccinazione contro il Covid per gli ultraottantenni

Messi a disposizione mezzi per coloro che hanno difficoltà a raggiungere la sede di vaccinazione

Da domani (24 febbraio) inizieranno le vaccinazioni contro il coronavirus per gli ultraottantenni di Vagli. I vaccini verranno somministrati al distretto socio sanitario di Piazza al Serchio (casa della salute) o altra sede per i pazienti della dottoressa Franca Girolami con vaccino Pfizer (vaccino non trasportabile a domicilio).

I cittadini verranno contattati dal medico o dal personale addetto. “Vista l’importanza che ha questa profilassi – si legge nell’avviso del Comune – si auspica l’adesione più ampia possibile”.

Per facilitare la partecipazione di tutti coloro che ne hanno diritto, le amministrazioni comunali mettono a disposizione mezzi idonei per coloro che hanno difficoltà a raggiungere la sede di vaccinazione.

Per ulteriori informazioni: 0583664053.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.