Fabbriche di Vergemoli consegna 20 mascherine a persona e mezzo litro di gel igienizzante per ogni famiglia

Acquistati anche i saturimetri per gli operatori della Misericordia

Oltre 12 mila mascherine, gel igienizzanti da mezzo litro per ogni famiglia e saturimetri per gli operatori specializzati della Misericordia Sezione Val di Turrite. Questi i numeri dell’importante operazione che il comune di Fabbriche di Vergemoli ha attuato sul territorio.

La distribuzione gratuita di mascherine e gel è stata effettuata in maniera capillare da volontari e personale in forza al Comune.

“Una iniziativa veramente importante – commenta il sindaco Michele Giannini – che ritengo doverosa verso i cittadini del territorio di Fabbriche di Vergemoli. Venti mascherine a persona e mezzo litro di gel igienizzante per famiglia sono numeri importanti che hanno richiesto un notevole sforzo organizzativo ed economico. Importante è stato anche l’acquisto di saturimetri; saranno messi a disposizione del personale specializzato della Misericordia che ringrazio per l’impegno soprattutto in questo lungo e difficile periodo. Colgo l’occasione per ricordare di seguire le indicazioni delle autorità sanitarie comportandosi con la massima responsabilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.