Pieve in festa per 100 anni dello storico commerciante Bruno Martinelli

Gli auguri da parte del sindaco Francesco Angelini e dell'amministrazione comunale

Pieve Fosciana festeggia un centenario. Ha compiuto il secolo di vita Bruno Martinelli, storico negoziante conosciuto e amato da tutto il paese.

“Il sindaco Francesco Angelini si è recato oggi (19 febbraio) a portare gli auguri dell’amministrazione comunale e di tutta la popolazione di Pieve Fosciana al nostro concittadino Bruno Martinelli per i suoi 100 anni – si legge nella nota dell’amministrazione -. Il sindaco accolto, insieme al festeggiato, dai figli Roberto e Maria Teresa e dalla nipote Irene, ha regalato a Bruno un quadro contenente copia del suo atto di nascita, gentilmente concessa dal comune di Castiglione di Garfagnana e un manufatto rappresentante lo stemma del nostro Comune insieme al tricolore. Bruno, perfettamente lucido e con sempre tanta memoria, ha ringraziato ricordando insieme al sindaco i tempi passati e confidandogli che, anche se le gambe non lo reggono più e non può venire ‘nella Pieve’ si ricorda di tutti e pensa a tutti con affetto. Tantissimi auguri, Bruno”.

100 anni Bruno Martinelli Pieve Fosciana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.