San Pellegrino, approvato il progetto definitivo per l’apertura del museo

Un intervento da 25mila euro complessivi per la messa in sicurezza

Il museo etnografico Don Luigi Pellegrini di San Pellegrino in Alpe riaprirà presto i battenti. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di messa in sicurezza per l’apertura del museo dell’importo complessivo di 25mila euro.

Come si legge dalla determinazione del comune di Castiglione di Garfagnana, per la spesa necessaria alla realizzazione del progetto sarà garantita per 10mila da fondi propri del bilancio, 10mila euro con contributo dell’Unione Comuni Garfagnana e 5mila euro con contributo del Comune di Frassinoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.