La denuncia: “Provinciale 13 troppo pericolosa a Isola Santa”

La segnalazione di Chiara Vagli

Serve una soluzione per la strada provinciale 13 a Isola Santa, diventata troppo pericolosa. E’ questa la denuncia di Chiara Vagli che su questo problema si è confrontata anche con gli abitanti delle frazioni di Isola Santa e Capanne di Careggine”, dopo aver avuto anche un colloquio con la sindaca del Comune di Careggine.

“Mi rivolgo sia alle autorità competenti – dice – perché in sinergia possano affrontare la situazione per risolverla e ai media locali perché tengano alta l’attenzione su una problematica che tocca due frazioni e tutti i cittadini che transitano sulla Valdarni, mettendo a rischio la loro sicurezza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.