Pieve Fosciana, approvato il progetto definitivo per il completamento del campo da calcio

I lavori saranno divisi in due lotti per un investimento totale di 1.648.000 euro

E’ stato approvato il progetto definitivo per l‘adeguamento e il completamento del campo da calcio G Angelini a Pieve Fosciana per un importo complessivo di 1 milione e 648 mila euro.

L’amministrazione comunale ha infatti attivato un percorso di interventi che coinvolgeranno sia gli impianti sportivi sia il campo da gioco. I lavori saranno divisi in due lotti funzionali per un importo complessivo di oltre un milione e mezzo di euro. Al primo lotto saranno destinati un milione di euro dei quali 850 mila arriveranno dalla contrazione di mutuo dell’amministrazione comunale con il credito sportivo a tasso zero per venti anni mentre 150 mila saranno messi a disposizione dalla fondazione Cassa risparmio di Lucca. L’importo degli interventi compresi nel secondo lotto ammonta invece a 648 mila euro che l’amministrazione comunale erogherà previa concessione del finanziamento richiesto sul bando ‘Sport e Periferie 2020’.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.