Piazza al Serchio, operativa la nuova ambulanza dedicata a Fabrizio Marchiò

I volontari della Misericordia: "Vogliamo averlo sempre con noi, su ogni servizio, al nostro fianco"

Una nuova ambulanza dedicata alla memoria di Fabrizio Marchiò, storico volontario della Misericordia di Piazza al Serchio scomparso lo scorso 25 dicembre. È questo il gesto dei volontari della Misericordia, che porteranno sempre con sé Fabrizio.

Coronavirus, muore storico volontario della Misericordia di Piazza al Serchio

“È ufficialmente operativa la nuova ambulanza dell’emergenza – comunicano i volontari della Misericordia -, che fu pensata e progettata dal nostro confratello Fabrizio Marchiò. A lui quindi abbiamo deciso di dedicarla, per averlo sempre con noi, su ogni servizio, al nostro fianco“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.