Baccelli visita le scuole superiori della Garfagnana foto

L'assessore regionale è arrivato in treno

L’assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli visita le scuole superiori della Garfagnana, dove è ripresa la didattica in presenza arrivando con il treno Swing, in orario puntuale.

La visita è iniziata per la prima campanelli. Baccelli assieme al preside Oscar Guidi, ai sindaci Andrea Tagliasacchi, Andrea Carrari, Andrea Bonfanti, al consigliere regionale Mario Puppa, all’assessore Chiara Bechelli ed a Francesco Bertoncini, ha raggiunto il liceo scientifico Galilei, per poi visitare anche il Simoni, il Campedelli ed il Vecchiacchi.

“In ogni scuola la, a me ben nota, accoglienza garfagnina: ragazzi educati, insegnanti e personale non docente laborioso e sensibile”, ha commentato Baccelli su Facebook.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.