Villa Collemandina, 750mila euro per il restyling del palazzo comunale e della chiesa del capoluogo

Approvati i due progetti di fattibilità

Due nuovi progetti in cantiere a Villa Collemandina. La giunta comunale ha approvato le modifiche allo schema della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) 2021-2023.

A Sassorosso si recupera l’ex cava di marmo realizzando un anfiteatro intitolato al musicista Astor Piazzolla

Sono stati approvati, infatti, due progetti di fattibilità per un investimento totale da 750mila euro. Il primo riguarda l’efficientamento energetico del palazzo comunale compresa la sistemazione dell’area di pertinenza per 350mila, il secondo punta alla sistemazione dell’area ubicata sul retro della chiesa e del chiostro di Santo Sisto e Santa Margherita nel capoluogo per 400mila euro.

Foto di Fiorenza Frascaroli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.