Coronavirus, sono 5 i positivi a Castelnuovo: 145 i guariti, 90 in quarantena

L'appello dell'amministrazione: "È importante quindi non abbassare la guardia in questa fase delicata"

Coronavirus a Castelnuovo, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione.

Come si legge nella nota del Comune, “Ad oggi sono 5 i pazienti positivi residenti nel comune di Castelnuovo di Garfagnana.  Il numero delle guarigioni sale a 145 mentre le quarantene in corso sono circa 90.
Dall’inizio del mese di dicembre sono stati registrati solo 3 nuovi casi di positività. Ciò dimostra che il rispetto delle misure di prevenzione sta rendendo possibile il contenimento della diffusione del virus. È importante quindi non abbassare la guardia in questa fase delicata”.

È sempre attivo il centro operativo comunale dalle 8 alle 18 al numero telefonico 3293813935 per fornire eventuale assistenza ai cittadini che necessitano di supporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.