Quantcast

Troppa neve, cedono le reti di copertura: chiuso il campo sportivo di Vergemoli

Scatta l'ordinanza del sindaco Michele Giannini

Un inizio di 2021 con molti disagi anche per il comune di Fabbriche di Vergemoli, colpito dall’emergenza neve. L’ondata di maltempo ha fatto danni sul territorio, con amministrazione e volontari a lavoro per i cittadini.

Caduta sul ghiaccio per il sindaco di Fabbriche di Vergemoli, Michele Giannini

Maxi frana sulla strada, 50 famiglie isolate in Garfagnana

Dall’inizio dell’emergenza, cioè a fine del 2020, il Comune ha emesso ben 8 ordinanze, la maggior parte delle quali per la chiusura di strade. Non solo danni alla viabilità: l’ultima ordinanza firmata dal sindaco Michele Giannini (datata 9 gennaio), infatti, ordina la chiusura ed il divieto di accesso al campo sportivo di Vergemoli. Le reti di copertura – e i relativi sostegni – hanno ceduto sotto il peso della neve caduta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.