Accumuli di neve in strada, stop al bus scolastico da Casciana a Vitoio

La nota del comune: "L’ufficio tecnico comunale è a lavoro per la risoluzione della problematica"

L’emergenza maltempo continua a creare disagi in Garfagnana. A causa della neve, è provvisoriamente sospeso il servizio di trasporto scolastico da Casciana a Vitoio.

Questa la nota del Comune: “Avvisiamo gli utenti della tratta Casciana-Roggio-Puglianella-Casatico-Vitoio che, causa restrizione della carreggiata a seguito accumuli di neve, i pullman adibiti al trasporto scolastico non transiteranno sino alla risoluzione della problematica di cui si sta occupando l’ufficio tecnico comunale competente in materia. Invitiamo, pertanto, gli utenti a provvedere autonomamente, per quanto possibile“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.