Castiglione Garfagnana, successo per la raccolta di generi alimentari foto

I prodotti non deperibili saranno destinati alle famiglie più bisognose del territorio

Nelle giornate di sabato (12 dicembre), domenica e martedì è stata organizzata la raccolta di generi alimentari non deperibili direttamente nelle frazioni del Comune di Castiglione Garfagnana per essere poi destinate alle famiglie più bisognose. Un bilancio più che positivo quello della tre giorni di raccolta.

“È un risultato a dir poco eccellente – dice l’amministrazione comunale del paese garfagnino – che veramente, non ci aspettavamo di raggiungere.
Tutto ciò si è reso possibile grazie alla generosità dei cittadini di Castiglione, grazie al loro senso di umanità, di condivisione e di impegno per far si che questa iniziativa possa essere al servizio del maggior numero di persone. Altrettanto ammirevole è stato l’esempio dei volontari del gruppo C.B. Garfagnana che si sono resi disponibili ad essere presenti in tutti i punti di raccolta organizzati. Questo risultato è la dimostrazione che in questa comunità prevalgono ancora il buon senso, la condivisione e il farsi carico degli altri.  Sono state due giornate molto importanti per noi e di cuore l’amministrazione comunale vi ringrazia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.