Gallicano, un’altra giornata con i test sierologici gratuiti

E' necessario prenotare

Domenica (20 dicembre), proseguirà lo screening della popolazione residente nel comune di Gallicano. Dopo i circa 230 test sierologici effettuati il 28 Novembre, domenica prossima ci sarà di nuovo per tutta la popolazione residente, la possibilità di effettuare un tampone rapido. È necessario prenotare l’appuntamento al 3290979268

I tamponi antigenici Sars-CoV-2 verranno effettuati come la scorsa volta nei locali della Conad di Gallicano dalla dottoressa Barbara Baldacci.

“La giornata – spiega il sindaco – è organizzata in stretta collaborazione con i volontari della Misericordia e della Protezione Civile di Gallicano. Ringrazio Kme per averci messo in contatto con il fornitore dei tamponi, Fabio Pierotti, Moreno Frati e tutti i volontari per il contributo dato e per quello che ci daranno. Per sconfiggere il Covid-19 dobbiamo impegnarci tutti insieme. Fare il tampone è un impegno per se stessi e per gli altri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.