Quantcast

Castelnuovo, un concorso per rendere più bello il Natale

Via al bando indetto dalla Pro Loco e destinato ai privati

In vista delle prossime festività natalizie, l’associazione Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha indetto un concorso rivolto a tutti i cittadini del Comune di Castelnuovo di Garfagnana finalizzato ad abbellire con decorazioni e addobbi natalizi gli spazi privati che siano visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, giardini e davanzali.

Il concorso, dal titolo Effetto Natale prevede un premio per il vincitore di 100 euro in buoni spesa, da spendere esclusivamente nei negozi aderenti all’associazione Compriamo a Castelnuovo.

A decretare il vincitore saranno direttamente i cittadini: le foto degli addobbi realizzati saranno infatti pubblicate (in forma anonima) sulla pagina Facebook della Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e quella che riceverà il maggior numero di Mi piace si aggiudicherà il premio.

In caso di risultato ex-equo il montepremi sarà ripartito in parti uguali tra i vincitori.

Possono prendere parte al concorso cittadini, residenti e non, gruppi di cittadini ed associazioni con una o più istallazioni.

I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità.

Per partecipare dovrà essere inviata 1 foto a colori degli addobbi allestiti entro le ore 12:00 del 26 dicembre all’indirizzo email prolococastelnuovogarfag@virgilio.it.

Gli addobbi e le decorazioni natalizie dovranno essere allestiti a partire almeno dal 21 dicembre 2020 e dovranno rimanere fino al 6 gennaio 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.