Disagi anche a Pieve Fosciana: senso unico alternato sulla via in località Castellaccio foto

Ancora disagi in Garfagnana per la pioggia

L’ondata di maltempo fa danni anche a Pieve Fosciana. Senso unico alternato per la Sp71 in località Castellaccio (chilometro 1+300).

Anche in questo caso sono già in corso gli interventi affidati dalla Provincia a una ditta del luogo in regime di somma urgenza e finalizzati al completo ripristino della viabilità e il miglioramento delle condizioni meteo fanno sperare in un miglioramento della situazione generale, sebbene i terreni saturi facciano presagire un possibile aggravarsi della situazione anche in assenza di ulteriori piogge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.