A Castelnuovo al via la seconda edizione di ‘Fts on air quiz show’

Un modo divertente per approfondire la conoscenza del territorio, della sua storia e delle sue eccellenze

Al via venerdì (4 dicembre) la seconda edizione di Fts on air quiz show, la trasmissione in web streaming sulla cultura, l’arte e la storia del territorio, realizzata dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo Garfagnana e il teatro Alfieri, in collaborazione con la Fondazione Toscana spettacolo onlus.

Le due puntate di Fts on air quiz show saranno trasmesse sulle pagine Facebook Teatro Alfieri (Castelnuovo Garfagnana) e Teatronline, venerdì alle 21,15 e venerdì 18 dicembre alle 21,15.

Tre i concorrenti appartenenti a varie realtà associative e culturali del territorio comunale che si sfideranno, rispondendo a quesiti sui monumenti, sulle curiosità artistiche e sugli spettacoli che hanno interessato Castelnuovo Garfagnana. Un modo divertente per approfondire la conoscenza del territorio, della sua storia e delle sue eccellenze. La trasmissione, realizzata da Neon film production con il sostegno dell’assessorato alla cultura del Comune di Castelnuovo Garfagnana e dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, è condotta da Francesco Tomei.

L’iniziativa, alla quale collaborano la Pro loco di Castelnuovo Garfagnana e l’associazione Experia, vuole essere anche un’occasione per sostenere le attività che stanno fronteggiando la crisi legata all’emergenza sanitaria.

I premi in palio sono offerti da otto aziende locali: Pasticceria Franco, Abbigliamento Colibrì, Coffee Service, Masquenada Punto Calcio, Moscardini 2 Abbigliamento, Antonella Casa del Regalo, Gents New Concept Hair and Beard Studio e l’Aia di Piero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.