Quantcast

Bar e ristoranti, Saisi: “Materiale riciclabile per l’asporto”

Lettera del sindaco di Gallicano alle attività

Usare materiale riciclabile per l’asporto. E’ questo l’invito rivolto dal sindaco David Saisi alle attività del territorio: “In questi giorni ho invitato, con la lettera che segue, i proprietari di bar e ristoranti presenti nel territorio del Comune di Gallicano, a utilizzare materiale riciclabile per i contenitori da asporto. È anche essenziale che vi siano, laddove il cliente riporta il rifiuto, appositi cestini per la raccolta differenziata”.

“A voi cittadini – aggiunge – chiedo di essere attenti a differenziare in casa, ma anche fuori, specie in questo momento in cui vi è molto consumo da asporto. Vedo troppi cestini pieni di roba che poteva essere riciclata e buttata tutta insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.