È Massimo Fornari il nuovo assessore di Careggine

Prende il posto del dimissionario Mario Puppa eletto in consiglio regionale

Ricevute e accettate le dimissioni protocollate il 16 ottobre dell’assessore Mario Puppa, eletto in consiglio regionale, il sindaco Lucia Rossi ha firmato mercoledì (25 settembre) il decreto con cui nomina Massimo Fornari nuovo assessore di Careggine.

Il 39enne Massimo Fornari durante le elezioni di maggio 2019 aveva raggiunto 38 preferenze, risultando il secondo candidato consigliere più votato.

“Massimo Fornari è il nuovo assessore comunale di Careggine – le parole di Mario Puppa -. Prenderà il mio posto visto che mi sono dovuto dimettere in quanto eletto in consiglio regionale. Massimo Fornari è un amico sincero e una gran persona. Ha dimostrato in tanti anni di essere attaccato al territorio e disponibile verso tutti. A lui gli auguri di un proficuo lavoro alla guida di Careggine!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.