Quantcast

Baccelli: “Ospedale Castelnuovo, presidio fondamentale da difendere e sostenere”

L'assessore regionale fa tappa in Garfagnana

Ospedale di Castelnuovo Garfagnana, sopralluogo nella mattinata di oggi (27 novembre) dell’assessore regionale Stefano Baccelli.

Campo di Marte, nuovo sopralluogo di Baccelli: “Siamo al giro di boa”

“È l’unico ospedale non Covid oggi nella Provincia di Lucca, ma supporto fondamentale, non solo per il presidio ospedaliero di Barga, ma anche in termini di solidarietà e di complementarità in fase di quest emergenza Covid con lo stesso San Luca di Lucca – le parole dell’assessore regionale -. Ho visitato tutti i reparti accompagnato da Mario Puppa, Andrea Tagliasacchi e Francesco Pioli. Ho incontrato dirigenti, primari, infermiere e le oss: in tutti i reparti ho visto accoglienza, efficienza, professionalità e una peculiare umanità garfagnina. Davvero un presidio fondamentale per il sistema sanitario lucchese da difendere e sostenere e che sta facendo la propria parte anche, e soprattutto, durante l’emergenza Covid”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.