Coronavirus, i positivi a Sillano Giuncugnano salgono a 25

I guariti sono sei. Il messaggio del sindaco: "Continuiamo a rispettare le regole"

Coronavirus a Sillano Giuncugnano, il sindaco Marco Reali torna a fare il punto sulla situazione a distanza di una settimana. Sul territorio il conto dei positivi sale a 25: di questi 6 sono guariti.

Coronavirus, 14 positivi a Sillano Giuncugnano: quattro sono guariti

“Ad oggi – aggiorna il sindaco – sono state riscontrate un totale di 25 positività dei quali 6 guariti, per il momento la situazione rimane sotto controllo con quarantene e tracciamento meticoloso dei contatti con i casi che si verificano. Ci preme augurare una pronta guarigione da parte dell’amministrazione comunale e un particolare ringraziamento a chi decide e ha deciso di esporsi mettendo da parte la propria privacy dichiarando in maniera pubblica la positività del proprio tampone”.

“Vogliamo rimarcare quanto sia importante attenersi scrupolosamente alle misure igienico- sanitarie disposte dalle autorità – l’appello del sindaco -: evitare luoghi affollati e creare assembramenti; mantenere la distanza di almeno un metro; lavarsi e igienizzarsi le mani; portare la mascherina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.