Vagli, dal Comune un saturimetro per ogni nucleo familiare

Il vicesindaco: "A breve saranno consegnati a domicilio da parte del personale della protezione civile"

Un saturimetro per ogni nucleo familiare. E’ questa l’iniziativa portata avanti dall’amministrazione comunale di Vagli di Sotto.

A darne la notizia è lo stesso vicesindaco Mario Puglia. “L ‘amministrazione comunale composta da un sindaco medico, due operatori sanitari capi sala ospedalieri e una grande squadra coesa, nel portare un contributo alla comunità, ha acquistato un saturimetro per ogni nucleo familiare – spiega Puglia -. A breve saranno consegnati a domicilio da parte del personale della protezione civile comunale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.