Quantcast

A Piazza al Serchio 33 positivi al Covid nella seconda ondata: c’è anche un decesso

Gli attualmente positivi nel Comune sono 18 e stanno bene. Sono già 13 i guariti

Coronavirus a Piazza al Serchio, il sindaco Andrea Carrari torna ad aggiornare i cittadini in merito alla situazione sul territorio.

“Dall’inizio di questa seconda ondata l’Asl ci ha comunicato la positività al Covid-19 di 33 persone – comunica il primo cittadino -. Di queste attualmente 19 sono positive, 18 sono presenti nel nostro Comune. Attualmente stanno tutti bene nelle proprie abitazioni o con sintomi lievi, nessuno è ricoverato all’ospedale. Abbiamo anche 13 guariti e una persona che ci ha lasciato qualche settimana fa“.

“Siamo entrati in zona rossa – conclude il sindaco -, rispettiamo le regole e spostiamoci solo se necessario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.