Medicina dello sport, sospesa fino al 20 novembre l’attività ordinaria

La decisione dell'Asl Toscana Nord Ovest durante l'emergenza sanitaria

In tutta l’azienda Usl Toscana nord ovest è stata prorogata fino al 20 novembre la sospensione dell’attività ordinaria della medicina dello sport.

In questi giorni il personale della medicina dello sport è impegnato in attività correlate alla prevenzione per potenziare il servizio di igiene pubblica in considerazione dell’alto numero di nuovi positivi al Covid.

Sarà comunque cura dell’Asl contattare le persone che avevano programmato le visite medico sportive per avvisarle. Non è momentaneamente possibile fissare un nuovo appuntamento. L’azienda per questo si scusa per eventuali disagi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.