Una cena sui social comprando in un locale del paese: a Gallicano un Halloween in sicurezza

Una prima social dinner per festeggiare tutti insieme e in totale sicurezza, aiutando l'economia locale

“Divisi, ma paurosamente uniti”. Gallicano propone la prima social dinner, una cena a distanza e in totale sicurezza per festeggiare Halloween: per partecipare si dovrà comprare la cena da asporto in un locale di Gallicano, fotografare lo scontrino, inviarlo al numero Whatsapp 3207979940 e collegarsi al link inviato per cenare tutti insieme online.

“Per chi vuole partecipare alla social dinner di Halloween – l’invito del sindaco David Saisi -, questo è il numero al quale inviare via WhatsApp la foto dello scontrino di acquisto 3207979940″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.