Castelnuovo, parte domani la distribuzione gratuita delle mascherine

Si potranno andare a ritirare al Piazzale Chiappini dalle 8,30 alle 17,30

Partirà da domani (31 ottobre), e si protrarrà per tutta la prossima settimana, la consegna gratuita delle mascherine (inviate dalla Regione Toscana) per i residenti del comune di Castelnuovo di Garfagnana.

Si potranno ritirare le mascherine presso l’apposito punto predisposto dalla protezione civile di Castelnuovo, con il supporto delle associazioni di volontariato della misericordia Castelnuovo, degli Autieri della Garfagnana e del gruppo volontario comunale, al Piazzale Chiappini (parcheggio di fronte la tensostruttura degli impianti sportivi del capoluogo), dalle 8,30 alle 17,30.

Consegna mascherine Castelnuovo

Per ulteriori informazioni e per chi fosse impossibilitato a poter ritirare direttamente le mascherine, è possibile contrattare il numero telefonico della protezione civile comunale: 329.3813935.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.