Coronavirus, sono 6 i positivi a Molazzana: uno è ricoverato in ospedale

Il sindaco Andrea Talani fa il punto: "Dobbiamo essere responsabili e seguire le regole"

Coronavirus a Molazzana, il sindaco Andrea Talani aggiorna i cittadini sulla situazione del territorio. Oggi (26 ottobre) si è registrato un nuovo caso e una guarigione.

Coronavirus, 30 nuovi casi in Valle del Serchio. Morta una 94enne di Piazza al Serchio

“Oggi abbiamo un altro caso di positività al Covid-19 – comunica il sindaco Talani -. La persona in questione è un contatto diretto con un caso emerso nei giorni scorsi, appartenente al solito nucleo familiare. Anche a lei auguro di guarire in fretta. Nel frattempo un’altra persona è guarita ed è quindi ‘libera’. Attualmente, nel nostro comune, sono 6 le persone positive al coronavirus, di cui una purtroppo ricoverata in ospedale. Essere responsabili e seguire le regole è l’unica cosa che possiamo fare, per noi e per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.