Lavori di messa in sicurezza della strada Valdarni: cambia la viabilità

Da lunedì scatta l'ordinanza: la via chiude al transito di veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate

Sono in corso i lavori di messa in sicurezza della sp Valdarni, in un versante in cui si era verificato un importante distacco di materiale che aveva interessato la carreggiata stradale.

Per l’esecuzione delle perforazioni necessarie alle chiodature, e per le operazioni di posizionamento delle reti di rivestimento, risulta necessario stazionare con un autocarro munito di gru sulla sede stradale.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, è stata emessa un’ordinanza per la chiusura al transito di veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate della sp di Valdarni al chilometro 5+600 in comune di Castelnuovo di Garfagnana, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 di tutti i giorni feriali a partire da lunedì (26 ottobre) fino al termine dei lavori (previsto per il 3 novembre).

Sarà garantito il passaggio dei mezzi pubblici di linea e di soccorso (ambulanze).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.