Asl, a Gallicano la visita veterinaria dei suini da macello domestico

Le norme dal primo novembre saranno in vigore fino al 28 febbraio

La Asl comunica che a partire dal primo novembre e fino al 28 febbraio è possibile effettuare la visita dei suini macellati a domicilio al punto di concentramento situato nella sede del dipartimento di prevenzione di via IV Novembre a Gallicano, nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle 11,30 alle 12,30.

Data l’emergenza Covid è assolutamente necessario prenotarsi con almeno 3 giorni di anticipo telefonando ai seguenti numeri: 0583.729421 e 0583.729422, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13.

Al momento delle prenotazione verranno dati tutti i dettagli sulle modalità di erogazione della prestazione.

Il costo della prestazione è di 25,96 euro per i suini adulti e di 12,49 euro per i suinetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.