Careggine, fondi dal governo e dalla Fondazione Crl per gli impianti sportivi in località Il Piano

La somma complessiva per la realizzazione del progetto è di 343mila euro

La redazione del progetto per i lavori per la realizzazione, la rigenerazione e il completamento degli impianti sportivi in località Il Piano del Comune di Careggine sono stati affidati all’architetto Riccardo Grassi per l’importo di 21mila e 479 euro. La procedura di affidamento era stata aperta su Start.

La somma complessiva per la realizzazione del progetto è di 343mila euro che sarà finanziata per 193mila euro grazie ai fondi del bando Sport e Periferie emesso dal governo nell’anno 2018 e per 150mila euro dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Sulla base del finanziamento ottenuto potranno a questo punto essere avviati i lavori per la riqualificazione dell’impianto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.