Minucciano, via a tempo prolungato nelle scuole dell’infanzia e primarie

Parte anche il servizio mensa. Tutto rinviato al 6 ottobre per le secondarie

Inizierà lunedì (28 settembre) il tempo prolungato nelle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Minucciano. Con l’inizio delle attività pomeridiane sarà garantito anche il servizio mensa nel rispetto delle norme anti Covid ed il menù in vigore è il primaverile con inizio dalla prima settimana.

Nella scuola secondaria di primo grado l’attività pomeridiana inizierà a partire da martedì 6 ottobre e conseguentemente fino a tale data non sarà attivo il servizio di refezione.

Martedì prossimo (29 settembre) per la festa di San Michele Arcangelo, patrono del Comune di Minucciano, le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.