Lavori di messa in sicurezza, chiude la strada per Cardoso

Il sindaco David Saisi: "Ci scusiamo per il disagio, ma è un intervento necessario"

Più informazioni su

Lavori in vista a Gallicano. Lunedì e martedì (28 e 29 settembre), dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17, chiude al transito la strada comunale per Cardoso in località Il Sasso.

“Al fine di procedere con i lavori di somma urgenza in Località Il Sasso lungo la via per Cardoso – comunica il sindaco Davis Saisi -, la strada rimarrà chiusa al traffico nei giorni 28 e 29 settembre. Verrà sempre garantito il passaggio di mezzi di soccorso, di pronto intervento, delle forze dell’ordine e dei mezzi pubblici (scolastici e di linea). Presumibilmente i lavori termineranno il giorno 28 settembre, ma per precauzione l’ordinanza sarà emessa anche per il giorno 29. Ci scusiamo per il disagio provocato, ma trattasi di lavori necessari di messa in sicurezza della strada“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.