I carabinieri agli studenti: “C’è bisogno dei vostri sorrisi per arrestare ogni male”

Il messaggio verso i più giovani sulla lavagna della scuola di Castiglione dopo le elezioni

“Questo mondo ha bisogno dei vostri sorrisi per arrestare ogni male”. Sono queste le parole scritte sulla lavagna della nuova scuola di Castiglione di Garfagnana, un messaggio speciale che i carabinieri hanno voluto lasciare ai giovani studenti.

Un bel gesto che porta la firma di Diego e Pietro, presenti al seggio per le elezioni regionali e per il referendum del 20 e 21 settembre.

“Ciao bambini. Grazie per averci ospitato nella vostra scuola, siamo stati benissimo. Impegnatevi nello studio e ascoltate i vostri insegnanti, soprattutto in questo momento così difficile per tutti cercando di stare distanziati ma uniti!“.

“Questo mondo ha bisogno dei vostri sorrisi per arrestare ogni male. I vostri amici carabinieri, Diego e Pietro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.