A Pieve i seggi si spostano nella palestra: la scuola resta aperta

Niente stop alle lezioni nel comune garfagnino

Elezioni in vista a Pieve Fosciana, ma la scuola del capoluogo resta aperta. Le elezioni del 20 e 21 settembre, infatti, avranno come sede dei seggi 1 e 2 la palestra della scuola del capoluogo. Non sarà pertanto necessario sospendere le elezioni come negli anni precedenti.

Al fine di garantire un corretto afflusso e una limitata permanenza nei pressi dei seggi, lunedì (21 settembre) dovrà essere utilizzato il cancello di ingresso di via San Giovanni per l’accesso e l’uscita dell’area scolastica (con esclusione di scuolabus e portatori di handicap). Le lezioni dei docenti della scuola di infanzia e primaria verranno svolte all’interno degli edifici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.